Categoria: News

sabato 12 ottobre 2019
Mercoledi 16 ottobre la prima tappa di "Facciamo 21!"
themes/aipdoristano/uploads/mkNews/attachments/69_Terralba prima tappa copia.jpg
Sarà la cittadina di Terralba ad accogliere l'ATLETICO AIPD in tour nell'isola. 
 
Mercoledi 16 ottobre 2019 parte la serie di quindici incontri con le comunità che il progetto "Abbiamo fatto squadra, facciamo 21!" prevede come sua azione principale.
 
Prima tappa del lungo tour dell'isola sarà a Terralba dove la squadra di basket dell'ATLETICO AIPD vivrà due momenti importanti di incontro. Al mattino sarà presente presso la scuola secondaria dell'istituto comprensivo terralbese. Quattro ore di attività tra dialogo con gli studenti in aula e giochi sportivi in palestra incentrati sulla pallacanestro e guidati dagli stessi ragazzi della squadra stavolta in veste di istruttori. Nel pomeriggio, invece, tutti in piazza dei Caduti, la piazza degli eventi a Terralba, dove sarà montato un campo mobile che ospiterà mini gare di basket aperte a grandi e piccoli con e contro i cestisti della squadra dell'ATLETICO AIPD. 
 
La giornata, prevista come azione progettuale, sarà resa possibile grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell'Istituto Comprensivo di Terralba, dall'Amministrazione Comunale, dalla Pro Loco terralbese e dall'associazione di volontariato LIVAS.