Categoria: EVIDENZA

giovedì 19 maggio 2016
L'Atletico AIPD
themes/aipdoristano/uploads/mkNews/attachments/2_calcetto.jpg
All'interno dell'associazione è nata, nel 2011, la società sportiva dilettantistica Atletico Aipd. Affiliata alla FISDIR (federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale), la società si prefigge di promuovere l'attività sportiva tra gli iscritti dell'associazione e organizzare la partecipazione degli atleti ai campionati agonistici di categoria.
 
Ogni anno vengono riorganizzate le attività sportive e inserite all'interno dei corsi promossi dall'AIPD. Attualmente l'Atletico è impegnato nell'equitazione, che si svolge presso il maneggio "La Golena" in Oristano tutti i lunedi mattina; con l'atletica che si svolge presso il Campo Coni il lunedi ; con il basket e il calcetto che si svolgono: il primo, il martedi e il secondo il giovedì promeriggio presso la palestra Lorenzo Mossa in Oristano; con il nuoto che si svolge il lunedi, il mercoledi  e il venerdì presso la piscina acquasport in Oristano; con la pallavolo che si svolge tutti i giovedi pomeriggi presso la palestra Lorenzo Mossa in Oristano. 
Nelle pagine interne, a cui ci si può arrivare cliccando sul nome delle discipline sopra riportate, la descrizione, nel dettaglio, delle attività.